Agenzia delle entrate, pignoramenti senza giudici.

27.03.2024

Come la gestapo nazista e il kgb comunista. Stesse modalità

Lo stato ha eliminato la famosa garanzia della divisione dei poteri consentendo ai suoi sicari dell'agenzia delle entrate di poter pignorare beni,  conti correnti e conto terzi senza passare da un tribunale e senza la sentenza di un giudice. Lo stato è legislatore, accusatore e giudice allo stesso tempo. Si chiama Totalitarismo.

Ma forse, è ancora più incredibile che nessuno si sia opponga, che nessuno dica nulla e che tutto sia considerato normale.

Un'accettazione tipica di una società di schiavi e di sudditi dediti all'obbedienza del loro dio stato.

Ti possono occupare l'abitazione e se tu osassi riappropriarti del tuo bene personalmente, ad esempio, cambiando la serratutra, senza  passare attraverso le lungaggini delle procedure legali, saresti accusato e condannato, ma se invece lo stato ti pignora qualsiasi bene, quasi senza comunicartelo, sulla presunzione di reato, sei costretto a subire tale abuso. 

Gestapo e Kgb, nazismo e comunismo, il peggio camuffato da democrazia. Questo è la tirannia dello stato italiano.

D'altronde, ogni potere fa ciò che gli è consentito di fare.
Brecht diceva che "quando l'ingiustizia diventa legge, la resistenza diventa dovere". Non una scelta, ma un dovere

Un popolo, oramai, suddito, incapace di qualsiasi reazione, pronto ad obbedire a tutte le nefandezze a cui viene sottoposto nnmerita nulla; tanto meno il rispetto e la libertà che sono per uomini veri, certamente, non per deboli senza dignità.

Oscar Wilde diceva che "vivere è cosa rara, la maggior parte della gente esiste e nulla più ". É piuttosto palese che gli italiani, semplicemente, esistono.
Sono stati obbligati a chiudersi in casa senza il permesso della mamma-stato di uscire , di vivere, e come dei bambini obbedienti, senza la benchè minima reazione, impauriti e spaventati, hanno rinunciato a vivere. 
No, questa gente, non merita rispetto e i poteri, giustamente, non ne hanno e agiscono di conseguenza; perpetrando qualsiasi sopruso nei confronti della libertà e dei diritti individuali.

Purtroppo, oramai, l'ignoranza imperversa, la mancanza di curiosità verso il sapere e il rifiuto dell'approfondimento fa sì che gli italiani non abbiano la minima idea di cosa sta accadendo e del futuro che ci aspetta.

Sono abituati a pensare, a credere che gli avvenimenti devastanti avvenuti negli ultimi 20 anni, torri gemelle, lehman e subprime, covid, siano frutto di qualcosa di improvviso, di particolare, accettando spiegazioni superficiale e, spesso, grottesche. 

Sarebbe ora di svegliarsi, di darsi una mossa, di reagire. Lo stato non è dio e non è onipotente e, soprattutto, il peggio non l'avete ancora visto. Siamo solo all'inizio. Ma dipenderà da voi, solo da voi.

 
Nicola Argeo mastropietro